GymGoal, un’applicazione per iPhone da usare in palestra. In pochi mesi, le app che potete utilizzare sono decisamente aumentate e c’è l’imbarazzo della scelta. Perché, sì, anche l’iPhone può aiutare a vivere meglio e a tenersi in forma.
C’è Fleety, che permette di scegliere - in maniera social, visto che si può anche confrontarsi con gli amici, tenere traccia del proprio stato di forma fisica, accettare sfide o proporne - la tipologia di esercizio per tipologia, difficoltà, durata, muscolatura interessata e via dicendo, e persino guardare il video per capire bene come fare l’esercizio in questione.
C’è The Daily, con esercizi quotidiani per gambe, braccia, glutei ed esercizi speciali di yoga. Propone video per esercizi che si possono eseguire anche velocemente, durante la vostra pausa lavorativa. C’è Exercise Tv, con video di durata fra i 10 minuti e l’ora per i vostri esercizi quotidiani, poi applicazioni per la corsa, per gli appassionati di ciclismo e addirittura l’applicazione Nike Boom (questa, davvero americanissima) che ti fa ascoltare suggerimenti e incoraggiamenti per migliorare che arrivano direttamente dai grandi campioni dello sport.
sabato 29 ottobre 2011
Le migliori applicazioni iphone per tenersi in forma
Pubblicato da
MSS
alle
02:07
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Etichette:
Allenamento,
Consigli utili
0 commenti:
Posta un commento